in

Bosch PVS851F21E

Le nostre opinioni sul piano cottura con cappa integrata Bosch PVS851F21E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch PVS851F21E

Bosch PVS851F21E è un piano cottura con cappa integrata in classe di efficienza energetica A, con 4 zone cottura, finitura in vetroceramica e angoli smussati.

Il prodotto, che misura 80 x 52 centimetri, rispettivamente in larghezza e profondità, permette una regolazione elettronica della temperatura e delle varie funzioni.

Nello specifico il piano assorbe una potenza massima di 6,9 kW. Può essere programmato in modalità Power Boost per raggiungere rapidamente la temperatura o in funzione reStart per resettare le impostazioni in caso di spegnimento accidentale. Il fase di cottura il display visualizza anche il consumo elettrico.

Invece, l’unità aspirante integrata, con portata massima di 690 m³/h e livello sonoro di 76 dB, dispone di 9 velocità e lavora in maniera automatica grazie al sensore che rileva la qualità dell’aria.

Presenta una griglia centrale in plastica, filtro antigrasso in acciaio e serbatoio per la raccolta dei liquidi. Questi componenti sono tutti removibili e lavabili in lavatrice.

Bosch PVS851F21E, considerando le caratteristiche complessive e l’appagante rapporto qualità prezzo, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che desiderano un piano cottura con cappa integrata di qualità ma senza spendere eccessivamente.

Migliori piani cottura con cappa integrata

Induzione o gas?