in

Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Readyy'y 16.8V BBH21622

 

Pro

  • Maneggevolezza
  • Rimane in piedi senza dover essere appoggiata
  • Rullo spazzola e filtro lavabili

Contro

  • Bassa autonomia e tempi di ricarica lunghi
  • Serbatoio piccolo
  • Dotazione di accessori ridotta

Recensione completa di Bosch BBH21622

Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622 è una scopa elettrica senza filo con aspirabriciole integrato, molto robusta e maneggevole, che grazie alla testa snodabile permette di pulire anche sotto e intorno ai mobili.

L’autonomia del gruppo batterie NiMh da 16,8 V, di appena 20 minuti, è il maggior difetto di questo modello, considerando che la ricarica richiede circa 12 ore. Inoltre, il led luminoso non fornisce alcuna indicazione sulla durata della batteria e nemmeno sullo stato d’avanzamento della ricarica.

Il serbatoio è facilmente asportabile ma, vista la capacità ridotta di 0,3 litri, richiede svuotamenti continui. La dotazione degli accessori è piuttosto scarna, perché include una lancia da usare con l’aspirabriciole e una spazzola multifunzione adatta per tutte le superfici, parquet compreso.

Il modello, che pesa 3 kg, è provvisto di comoda funzione autoportante, questo significa che rimane in piedi senza necessità di utilizzare una base d’appoggio. Pratica anche la manutenzione, visto che il rullo della spazzola e il filtro si possono lavare.

Bosch Readyy’y 16.8V BBH21622 offre prestazioni non adatte per pulizie approfondite, ma si tratta di un elettrodomestico indicato per un breve utilizzo quotidiano e quale sostituto della scopa tradizionale.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili