in

Bosch Rotak 32 LI HP

Le nostre opinioni sul tosaerba a batteria Bosch Rotak 32 LI HP, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Rotak 32 LI HP

Bosch Rotak 32 LI HP offre un design decisamente moderno e un aspetto massiccio, elementi che fanno subito intuire una certa solidità ed affidabilità.

Ciò nonostante è un tosaerba dal peso piuma di soli 10,2 chilogrammi ed una notevole manovrabilità garantita dal particolare manico con doppia impugnatura laterale.

Potenza e lunga autonomia sono le qualità della batteria da 36 Volt dotata di tecnologia brevettata Syneon Chip che, attraverso un’intelligente gestione elettronica, ottimizza i consumi in base al tipo di utilizzo.

Altre particolarità da sottolineare sono la lama con diametro da 32 centimetri, altezza di taglio regolabile manualmente con range compreso tra 30 e 60 millimetri, contenitore di raccolta con capacità di 31 litri e pettini integrati nella scocca per assicurare adeguata precisione nel tagliare lungo le bordure.

Bosch Rotak 32 LI HP è un tosaerba a batteria versatile con cui rasare in modo soddisfacente prati di modeste dimensioni, fino ad arrivare ad estensioni di 300 metri quadri.

Anche l’erba più alta e folta non sarà un problema potendo sfruttare un’adeguata potenza e una buona autonomia: il tutto senza faticare, con la giusta affidabilità e una rumorosità massima di soli 74 dB.

Migliori tosaerba a batteria