Bosch Serie 8 PRR7A6D70

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Bosch Serie 8 PRR7A6D70, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch Serie 8 PRR7A6D70 è un piano cottura a gas a 5 fuochi contraddistinto da un elevato impatto estetico, in buona posizione nella nostra classifica anche per i materiali impiegati nella costruzione e nella sua completa funzionalità.

Si tratta di un elettrodomestico realizzato in materiale vetroceramico, che assicura una elevata resistenza sia ad urti e graffi, che al calore sviluppato durante la cottura, regolabile su 9 diversi livelli.

Anche le griglie d’appoggio sono state progettate all’insegna della resistenza e dell’usabilità, grazie all’impiego di superfici lisce facili da pulire sia manualmente che in lavastoviglie, perché particolarmente resistenti a corrosione, deformazioni o scolorimento.

Una particolarità da inserire in questa recensione è rappresentata dagli indicatori digitali del livello di potenza al quale ogni singolo fornello è utilizzato, posti nelle immediate vicinanze dei rispettivi pomoli di regolazione, per una lettura veloce e intuitiva.

Bosch Serie 8 PRR7A6D70 è secondo la nostra opinione un piano di cottura a gas indicato per chi cucina in famiglie di medie e grandi dimensioni, grazie a una potenza termica di 11.9 kW, ed è una buona scelta anche per il controllo sulla fiamma del sistema DualWok che consente di ottenere cotture lente e modulate, senza il rischio di bruciare gli alimenti più delicati come il cioccolato.

Migliori piani cottura a gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.