in

Bosch SMS46KI01E

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Bosch SMS46KI01E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch SMS46KI01E

Bosch SMS46KI01E è la lavastoviglie a libera installazione che abbiamo deciso di inserire in prima posizione della classifica.

Un apparecchio che offre solidità costruttiva, buona qualità dei materiali, soddisfacenti prestazioni e un look moderno ed elegante.

Il motore senza spazzole EcoSilence Drive unisce efficienza, gestendo la pressione dell’acqua in base al carico, con una rumorosità massima di 46 dB.

Il modello, proposto in questa recensione, permette un massimo di 13 coperti, con classe di efficienza energetica A++ e un consumo annuo di 262 kWh (calcolato prendendo come riferimento il programma ECO).

Tra le varie caratteristiche c’è da sottolineare la disponibilità di 6 diversi cicli automatici di lavaggio, tra cui quello specifico per bicchieri e quello intensivo ad alte temperature per ottenere il massimo livello di igiene.

Bosch SMS46KI01E

Questo dispositivo, essendo dotato di scambiatore di calore, tratta con particolare cura le stoviglie delicate ed evitando dannosi shock termici. Grazie alla presenza dei sensori di carico e dell’Acquasensor si ottiene da una parte un risparmio energico limitando i consumi in base alla quantità di stoviglie inserite e dall’altra apprezzabili livelli di pulizia, regolando il flusso d’acqua a seconda dello sporco. Completano la dotazione di serie la presenza di un terzo cestello, la vasca interna in Polinox e un sistema di filtri autopulenti a 3 livelli.

Bosch SMS46KI01E è una lavastoviglie completa sotto tutti i punti di vista; è dotata di adeguato numero di programmi ed intelligenti funzioni come l’Active water e la VarioSpeed plus per ottimizzare i tempi di lavaggio e i consumi d’acqua.

Migliori Lavastoviglie