in

Bosch TDA502412E Sensixx’x DA50 ProEnergy

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Bosch TDA502412E Sensixx’x DA50 ProEnergy, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch TDA502412E Sensixx'x DA50 ProEnergy

Bosch TDA502412E Sensixx’x DA50 ProEnergy è un ferro da stiro che garantisce buone prestazioni, design piacevole e serbatoio capiente.

Con i suoi 350 millilitri, infatti, il serbatoio è uno fra i più grandi in classifica e garantisce un’autonomia di circa un’ora. Il serbatoio non è estraibile ma è dotato di un ampio tappo che facilita le operazioni di riempimento.

Troviamo che i punti di forza di questo prodotto siano il consumo di energia, ridotto con la funzione ECO di circa il 25% (rispetto alla modalità di vapore al massimo), la piastra in ceramica (CeraniumGlissée) per una buona scorrevolezza sui tessuti e il design a tre zone della piastra per una diffusione efficace ed omogenea del vapore.

Il ferro da stiro prevede diverse regolazioni di emissione del vapore, fino ad un massimo di 40 grammi al minuto. Il colpo di vapore, necessario sulle pieghe più ostinate, è di 180 g/min.

Fra le funzioni più importanti segnaliamo il sistema antigocciolamento dripstop e la tripla funzione anti calcare per prestazioni sempre efficienti. La funzione Secure spegne automaticamente il ferro se in inattività; una sicurezza quando il ferro è incustodito e sono presenti in casa bambini piccoli.

Bosch TDA502412E Sensixx’x DA50 ProEnergy, oltre alle sue buone prestazioni, si fa apprezzare anche per il suo stile vivace e colorato, per la sua leggerezza (1,6 chilogrammi) e per il cavo di alimentazione lungo 2,5 metri che garantisce ampia libertà di movimento.

Migliori ferri da stiro