Bosch TDA70EASY

Bosch TDA70EASY è un ferro da stiro a vapore capace di assicurare un’adeguata maneggevolezza e un rapido riscaldamento. Un elettrodomestico facile da utilizzare dovendo solo riempire il serbatoio dell’acqua e regolare la quantità di vapore desiderata. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Bosch TDA70EASY

Pro

  • Abbondante produzione di vapore
  • Buona maneggevolezza
  • Piastra scorrevole su ogni tipo di tessuto

Contro

  • Cavo piuttosto corto

Recensione

Un buon ferro da stiro deve assicurare una certa maneggevolezza senza stancare più di tanto l’utilizzatore, nel contempo offrire una piastra molto scorrevole su qualsiasi tessuto e un’adeguata forza vapore per soddisfare ogni necessità. Sono tutte qualità che ho ritrovato in questo Bosch TDA70EASY; in particolar modo mi ha colpito la massima quantità di vapore che riesce ad erogare e regolabile tramite apposita levetta.

Altro aspetto positivo è la facilità d’uso. In molti modelli è necessario effettuare impostazioni in base al tipo di tessuto, mentre in questo caso non serve preoccuparsi di nulla. Grazie alla funzione i-Temp si potrà sfruttare un unico valore di temperatura per tutti i capi da stirare.

Sarà capitato almeno una volta di dimenticare il ferro acceso appoggiato su un indumento con tutte le conseguenza immaginabili. Questo modello mette al riparo da tali spiacevoli situazioni essendo equipaggiato con il sistema SensorSecure. L’elettrodomestico si spegne automaticamente appena si rilascia l’impugnatura per riaccendersi quando viene nuovamente impugnato.

Bosch TDA70EASY è un ferro da stiro semplice ma completo, mettendo a disposizione tutte le funzioni necessarie per ottenere capi ben stirati e in totale sicurezza. L’unico aspetto negativo che ho riscontrato è il cavo dell’alimentazione piuttosto corto, costringendo molto spesso a dover utilizzare una prolunga.

Migliori ferri da stiro