Bosch TWK7801

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Bosch TWK7801, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch TWK7801

Bosch TWK7801 è un bollitore elettrico con capacità di 1,7 litri e che presenta un design alquanto essenziale, per questo elegante e facilmente accostabile agli ambienti domestici o lavorativi.

Il corpo è in acciaio inox, mentre la base con avvolgicavo integrato e il manico sono stati realizzati in ABS, ovvero uno speciale materiale plastico che non si surriscalda. Questo bollitore si riempie direttamente dal tappo superiore.

Abbiamo gradito la presenza del beccuccio antigoccia, dell’indicatore del livello d’acqua esterno e del filtro anticalcare removibile acquistabile anche come pezzo di ricambio: aspetti che rendono il modello pratico da usare, da pulire e da manutenere.

Una volta in funzione l’elettrodomestico assorbe una potenza massima di 2200 watt, mentendosi stabile sulla base girevole a 360°. La preparazione di tisane e tè richiede solo pochi minuti.

Bosch TWK7801, che misura 15,8 x 23,8 x 25,8 centimetri e per il quale non abbiamo svantaggi significativi da evidenziare, ci sembra una buona scelta per coloro che cercano un bollitore elettrico di qualità e durevole nel tempo.

Migliori bollitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.