in

Bosch TWK8611P

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Bosch TWK8611P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch TWK8611P

Pro

  • Temperatura regolabile su 4 livelli
  • Funzione mantenimento in caldo
  • Buon sistema di sicurezza
  • Facile pulizia

Contro

  • Design poco compatto
  • Indicatore del livello d’acqua scomodo da ispezionare

Bosch TWK8611P è un bollitore elettrico che assorbe una potenza massima di 2400 watt e che grazie alla funzionalità di cui dispone si rivela facile da usare e versatile.

Questo prodotto permette di selezionare 4 livelli di temperatura, 70° C, 80°C, 90° C o 100°C ed è dotato anche dell’utile funzione Keep Warm per mantenere l’acqua in caldo fino a 30 minuti.

Il modello, con una capacità di 1,5 litri, misura 21 x 17,5 x 26,3 centimetri e sebbene completo di avvolgicavo alla base potrebbe rivelarsi un po’ ingombrante e poco adatto per chi ha vincoli di spazio.

Un aspetto migliorabile è inoltre l’indicatore del livello dell’acqua trasparente esterno, che essendo posizionato proprio sul retro della maniglia, si rivela un pò scomodo da ispezionare.

Si tratta tuttavia di un prodotto molto sicuro perché oltre ad essere dotato dello spegnimento automatico, è provvisto di protezione anti-surriscaldamento e di un coperchio che si può aprire con una sola mano.

Bosch TWK8611P presenta ulteriori dettagli costruttivi che denotano una buona cura costruttiva, quali la resistenza interna alla base in acciaio inox e un filtro anticalcare asportabile per una pratica pulizia.

Migliori bollitori elettrici