in

Bosch VitaExtract MESM731M

Le nostre opinioni sull’estrattore di succo a freddo Bosch VitaExtract MESM731M, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch VitaExtract MESM731M

Pro

  • Estratti e succhi di soddisfacente qualità
  • Design molto elegante

Contro

  • Smontaggio per la pulizia poco intuitivo
  • Difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio

Bosch VitaExtract MESM731M è un estrattore di succo dalle dimensioni piuttosto compatte e un classico sviluppo in verticale come nella maggior parte dei modelli.

Un prodotto dal design moderno ed elegante, da lasciare tranquillamente a vista sul piano di lavoro. Non ci sono particolari sorprese nella dotazione di accessori, con presenza di due contenitori, tre filtri e spazzolino per le operazioni di pulizia.

Il motore ha una potenza di 150 watt e consente di raggiungere una velocità di rotazione pari a 55 giri al minuto, valore che assicura un processo di estrazione a freddo.

Altre caratteristiche sono l’elica in Tritan per spremere frutta con semi e alimenti ghiacciati, levetta MixControl per regolare la densità della polpa e beccuccio di uscita con tappo salvagoccia per limitare gli sprechi e mantenere la superficie di appoggio pulita.

Bosch VitaExtract MESM731M è un apparecchio con cui preparare estratti e succhi di buona qualità, regolando il livello di residui a seconda dei propri gusti.

Lo smontaggio per le operazioni di pulizia non è dei più semplici ed intuitivi, richiedendo tempo e un po’ di pazienza. Struttura e accessori si dimostrano robusti, tuttavia è necessario tenere in considerazione una certa difficoltà nel reperire eventuali parti di ricambio.

Migliori estrattori di succo a freddo