Bosch WAE20260II

di Andrea Pilotti 5 Marzo 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Bosch WAE20260II, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch WAE20260II è una lavatrice a carica frontale particolarmente silenziosa, in grado di accogliere nel cestello fino a 7 kg di bucato e che raggiunge una velocità massima in centrifuga di 1000 giri/minuto.

Bosch WAE20260II

Il prodotto calibra il ciclo del lavaggio in base al carico, in quanto sfrutta la tecnologia ActiveWater™, che regola automaticamente la quantità di elettricità e acqua necessarie, in modo da ottimizzare i consumi.

Coloro che necessitano di eseguire lavaggi rapidi possono selezionare il pulsante speed per ottenere 2kg di biancheria pulita in 15 minuti, nonché ritardare la partenza fino a 24 ore.

Bosch WAE20260II

L’elettrodomestico è stato inserito all’interno della nostra classifica anche per un accorgimento costruttivo presente sulle pareti laterali, ovvero delle spirali che riducono le vibrazioni e che riescono ad abbassare i livelli di rumore portandoli a 61 dB in fase di centrifuga.

Bosch WAE20260II

Bosch WAE20260II che appartiene alla classe energetica A+++, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per le famiglie composte da 3 o 4 membri e per coloro che cercano una lavatrice a carica frontale silenziosa.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale

[Voti: 68    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.