in

Bosch WAN20067IT

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Bosch WAN20067IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella classifica delle migliori lavatrici economiche sul mercato, Bosch WAN20067IT occupa una buona posizione perché in fase di centrifuga è risultata la più silenziosa se comparata tra quelle indicate, con un valore massimo che non supera i 74 dB(A).

Lavatrice economica a carica frontale di libera installazione, questo modello Bosch presenta il cestello in acciaio inox e motore antivibrazioni del tipo a inverter, per una maggiore durabilità e con efficienza energetica che posiziona il prodotto in Classe A+++.

Con un ingombro di 59,8 x 84,8 x 55 centimetri, la capacità di lavaggio è pari a 7 Kg, e l’azione della centrifuga è particolarmente delicata: il range compreso tra 400 e 1000 giri al minuto, si rivela una scelta consigliata per chi ha necessità di lavare spesso capi delicati come lana e misti.

Tra i programmi di questa lavatrice economica, troviamo infatti le funzioni speciali per Capi Delicati e Mix, e la completezza di funzioni fa di Bosch WAN20067IT un prodotto consigliato per giovani coppie dalla vita dinamica: è possibile lavare i capi a “Mezzo Carico”, oltre a poter scegliere tra le funzioni speciali “EcoPerfect” per il risparmio energetico e “TurboPerfect” per chi ha poco tempo e desidera un lavaggio rapido dei propri vestiti

Migliori lavatrici con carica frontale