in

Bosch WIW24340EU

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Bosch WIW24340EU, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch-WIW24340EU

Bosch WIW24340EU è una lavatrice da incasso che abbiamo selezionato per questa guida all’acquisto non solo per l’efficienza energetica, ma anche per gli accorgimenti costruttivi che la rendono particolarmente silenziosa.

Appartenente alla classe di efficienza energetica A+++ – 20% e con una capacità di carico di 7 chilogrammi, il prodotto vanta un motore inverter EcoSilence Drive e un design Antivibrazioni sulle pareti laterali, che garantiscono livelli di rumorosità non superiori a 42 db e 65 db, rispettivamente in fase di lavaggio e centrifuga.

Questo elettrodomestico dispone anche della tecnologia ActiveWater, che eroga solo l’acqua necessaria in funzione del carico e del tipo di tessuto presenti all’interno del cestello, così da garantire un abbattimento dei consumi.

In merito al ventaglio dei programmi disponibili, ai tradizionali si affiancano le opzioni SpeedPerfect e EcoPerfect. La prima serve per ottimizzare i tempi necessari per il lavaggio e la seconda permette di risparmiare fino al 50% di energia. A tutto ciò si aggiunge la speciale conformazione del cestello, VarioDrum, che assicura lavaggi delicati.

Bosch WIW24340EU, viste le caratteristiche trattate, a nostro avviso, rappresenta una buona scelta per coloro che desiderano acquistare una lavatrice da incasso non solo efficiente, ma dotata anche di un buon comfort acustico.

Migliori lavatrici da incasso