Bosch WOT20226IT

Bosch WOT20226IT è una lavatrice a carica dall’alto progettata per chi dispone di poco spazio, ma non vuole scendere a compromessi sulla qualità della pulizia. Le funzioni complete e i numerosi programmi permettono di eliminare efficacemente macchie da qualsiasi tessuto. Leggi pro e contro, recensione e migliori offerte dell’elettrodomestico.

Bosch WOT20226IT

Pro

  • Funzioni complete
  • Facile programmazione
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Non è possibile regolare manualmente la velocità della centrifuga

Recensione

Caratteristica immancabile in una lavatrice con carica dall’alto è la ridotta larghezza che, infatti, risulta pari a soli 40 cm. L’apertura sul piano superiore e il cestello con meccanismo SoftOpening garantiscono una notevole comodità e facilitano ancor di più le operazioni di carico. Il pannello di controllo risulta semplice e ordinato per consentire una programmazione immediata ed intuitiva.

Gli aspetti che più mi hanno colpito di questo modello sono la sua silenziosità anche in fase di centrifuga e la completezza di programmi e funzioni. Oltre ai soliti cicli di lavaggio presenti in qualsiasi lavatrice, ho trovato molto utile il programma AllergyCare appositamente studiato per chi soffre di allergie e l’opzione per limitare al minimo le pieghe. Inoltre posso variare manualmente la temperatura e impostare la partenza ritardata (1-24h) aiutandomi con il comodo display.

Bosch WOT20226IT la reputo, nel complesso, una buona lavatrice che può soddisfare al meglio le esigenze di una famiglia poco numerosa vista una capacità di carico pari a 6 kg.

Un elettrodomestico in grado di assicurare all’utente la massima praticità d’uso grazie a facili spostamenti sfruttando la ruota anteriore e i pattini posteriori, un rapido sistema di carico del detersivo e un comodo accesso al filtro per le operazioni di pulizia periodica.

Migliori lavatrici con carica dall’alto