Recensione Bosch WTH83007IT

Le mie opinioni sull’asciugatrice Bosch WTH83007IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bosch WTH83007IT

L’asciugatrice Bosch WTH8300IT offre funzioni e programmi completi, con consumi tra i migliori che si possono trovare per una classe di efficienza energetica A+.

Peccato solo per un design non tra i più ricercati con la scelta, esteticamente discutibile, dell’oblò in plastica bombato verso l’esterno.

Questo modello è a libera installazione con pompa di calore e una capacità di carico di 7 Kg.

La classe di efficienza energetica è A+ con un consumo annuo di 233 kWh (basato su 160 cicli in modalità a pieno carico con programma cotone standard). Il livello di rumorosità dichiarato è di 65 dB.

Le sue caratteristiche principali sono il cestello sensitive per asciugare i capi in maniera uniforme e delicata, il sistema AutoDry di asciugatura automatica e un pannello con i tasti touch control.

A tutto questo dobbiamo aggiungere il segnale acustico di fine ciclo, l’indicatore di condensa pieno, l’indicatore di pulizia filtri e la partenza ritardata con intervallo massimo di 24 ore. Per ultimo, ma non certo per importanza, c’è il sistema sicurezza bambini con il blocco dei comandi.

I programmi disponibili sono 15 per poter asciugare qualsiasi tipo di tessuto dal cotone, ai sintetici per finire con la lana. Secondo la mia opinione ci sono tutte le modalità e funzioni che si trovano normalmente in modelli di fascia superiore.

Migliori asciugatrici

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.