Bose Solo 5

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla soundbar Bose Solo 5, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bose Solo 5

Bose Solo 5 è una soundbar all in one dall’aspetto minimal con linee essenziali e dimensioni compatte di 54,8 x 7 x 8,6 centimetri.

Tra i modelli recensiti è una delle barre più piccole, il che facilita l’installazione sia sopra il mobile che a parete.

Il modello proposto in questa recensione non offre particolari funzionalità e non è nemmeno un dispositivo smart da gestire con il telefono: la sua migliore qualità è la resa sonora. I due altoparlanti midrange, installati all’interno, sono in grado di riprodurre tutta la gamma di frequenze con una soddisfacente fedeltà.

Ciò che più si apprezza sono i dialoghi particolarmente chiari in cui si possono percepire anche i minimi dettagli. Un dispositivo che assicura un notevolmente incremento della resa sonora non tanto in termini di potenza, quanto nella nitida riproduzione audio di qualsiasi contenuto.

Completano le caratteristiche di questo modello un ingresso ottico, uno coassiale, uno ausiliario da 3,5 millimetri, connessione Bluetooth e pratico telecomando.

Bose Solo 5 è una scelta d’acquisto che consigliamo a chi vuole migliorare l’audio della TV oppure desidera ascoltare della buona musica, magari direttamente dallo smartphone.

Migliori Soundbar

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.