Bose Soundbar SoundTouch 300

di Andrea Pilotti 15 Marzo 2019

Le nostre opinioni sulla soundbar Bose Soundbar SoundTouch 300, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bose Soundbar SoundTouch 300 è una soundbar di elevata qualità, che grazie alla sua espandibilità con altri diffusori audio dello stesso marchio, è a nostro avviso indicata per chi vuole creare un impianto multi room.

In buona posizione nella nostra classifica, la soundbar di questa recensione presenta inoltre avanzate funzioni legate alla connettività: a disposizione dell’utente troviamo infatti un’App dedicata per la connessione di smartphone e tablet via Bluetooth

Volendo, è possibile anche sfruttare la connessione Wi-Fi o la porta Ethernet per riprodurre l’audio dal PC, mentre per chi desidera principalmente riprodurre l’audio di un film, la connessione alla TV è assicurata da un ingresso HDMI e un’uscita HDMI ARC, per utilizzare il telecomando del televisore come unico dispositivo di controllo.

Caratterizzata da una elevata qualità costruttiva, Bose Soundbar SoundTouch 300 supporta i formati audio Dolby Digital e DTS, e per una maggior versatilità, può essere collegata a diverse fonti audio sfruttando l’ingresso ottico e i 2 ingressi mini jack da 3,5 millimetri.

Migliori Soundbar

[Voti: 30    Media Voto: 5/5]

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un servizio gratuito che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Guarda un esempio

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.