in

Bose SoundLink Around-Ear II

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Bose SoundLink Around-Ear II, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bose SoundLink Around-Ear II è uno dei migliori sistemi di cuffie wireless sul mercato, in buona posizione nella nostra classifica per l’elevata qualità costruttiva e una capacità di isolamento acustico tipica dei prodotti top di gamma.

Il prodotto che esaminiamo in questa recensione è infatti adatto all’ascolto di film, musica, documentari o serie TV, senza disturbare le altre persone presenti in sala, o nell’ambiente dove di sta guardando la televisione.

Si tratta di un modello “over ear”, adatto secondo la nostra opinione a chi cerca il massimo grado di comfort e un buon isolamento acustico, perché questo tipo di tecnologia permette di avvolgere completamente l’orecchio, e contemporaneamente di migliorare la qualità audio.

Le cuffie wireless Bose SoundLink Around-Ear II possono essere utilizzate anche per effettuare telefonate con elevata qualità audio assicurata dalla tecnologia HD Voice, perché si connettono allo smartphone tramite Bluetooth ed NFC.

L’autonomia è elevata, ed arriva a un massimo di 15 ore, mentre il tempo di ricarica è pari a 3 ore. La portata del segnale in wireless arriva fino a 9 metri, valore più che sufficiente per un utilizzo in abbinamento con la TV, e in dotazione troviamo un cavo con connettore minijack (per un utilizzo non wireless), e un cavo USB per la ricarica.

Migliori cuffie wireless