in

Bottecchia BE11 E-Bike TRK Lady 26 TY21 6S Carrier Battery

Le nostre opinioni sulla bici elettrica Bottecchia BE11 E-Bike TRK Lady 26 TY21 6S Carrier Battery, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bottecchia BE11 E-Bike TRK Lady 26 TY21 6S Carrier Battery

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Componentistica di buon livello
  • Forcella anteriore ammortizzata
  • Buona autonomia

Contro

  • Peso complessivo abbastanza elevato

In sintesi

Questa bici a pedalata assistita è pensata per donne di qualsiasi età che vogliono spostarsi agevolmente in città, lasciando nel box di casa la macchina. Ad un prezzo vantaggioso si può acquistare un mezzo robusto, affidabile e sicuro, con motore potente e buona autonomia.

Bottecchia BE11

Recensione completa Bottecchia BE11 E-Bike TRK Lady 26 TY21 6S Carrier Battery

Bottecchia BE11 E-Bike TRK Lady 26 TY21 6S Carrier Battery è una bici a pedalata assistita realizzata dalla storica azienda veneta, destinata ad un pubblico femminile e con tutti i comfort che si possono desiderare per muoversi rapidamente nel caotico traffico cittadino.

Il robusto telaio ha la classica geometria con tubo orizzontale ribassato per agevolare salita e discesa dalla bicicletta. La sella imbottita e la forcella anteriore ammortizzata assorbono bene piccole buche e vibrazioni. La guida risulta sicura e confortevole anche su superfici irregolari come il pavè.

Il motore elettrico da 250 watt è stato inserito nel mozzo della ruote posteriore ed alimentato da una batteria da 36 volt e 10 Ah alloggiata sotto il portapacchi. L’accumulatore agli ioni di litio offre un’autonomia compresa tra 40 e 60 chilometri a seconda del peso conducente e difficoltà del percorso, mentre il cambio Shimano a 6 velocità permette di regolare l’agilità della pedalata in base alle necessità.

Nonostante un peso complessivo di circa 24 chilogrammi, manovrare questa Bottecchia BE11 risulta facile e divertente, potendo raggiungere i 25 km/h in pianura in pochissimi secondi e scegliendo il livello di assistenza direttamente dal piccolo computer installato sul manubrio.

Portapacchi posteriore e cestello anteriore consentono di trasportare comodamente una borsa della spesa o altri oggetti, mentre il buon impianto frenante e il kit luci garantiscono un adeguato livello di sicurezza.

Migliori bici elettriche