in

Braun CaféHouse PurAroma

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè americano Braun CaféHouse PurAroma, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun CaféHouse PurAroma

Braun CaféHouse PurAroma è una macchina per caffè americano che presenta accorgimenti costruttivi interessanti. Il prodotto ha una potenza di 1000 watt e riesce ad erogare fino a 10 tazze di bevanda.

Realizzata con parti in plastica senza BPA, completa di un’impugnatura ergonomica per facilitare i travasi, questa macchina viene veduta assieme alla brocca dalla capacità di 1,2 litri.

Il modello dispone di sistema anti-goccia, che si attiva quando viene rimossa la brocca, nonché di spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.

Degna di segnalazione la possibilità di estrarre il portafiltro con facilità, grazie alla presenza di un tasto apposito che ne provoca l’espulsione esercitando una leggera pressione.

Braun CaféHouse PurAroma, i cui componenti si possono lavare anche in lavastoviglie, a nostro avviso, è una buona scelta per una pratica preparazione del caffè americano.

Migliori macchine caffè americano