in

Braun FP5160

Le nostre opinioni sul robot da cucina Braun FP5160, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun FP5160 è un robot da cucina dal design decisamente moderno ed elegante. La scelta della casa tedesca è stata di realizzare un elettrodomestico completamente di colore nero con i comandi in tonalità argento per facilitarne l’utilizzo e creare un piacevole contrasto cromatico.

Braun FP5160

L’apparecchio ha un recipiente con una capacità di 2 litri e può contenere fino a 1,5 chilogrammi di impasto. Il motore ha una potenza di 1000 Watt che viene gestita tramite il sistema DualControl. Molto comodi i programmi pre-impostati per miscelazione ed impasto che permettono di facilitare le preparazioni in cucina e di risparmiare tempo. I livelli di velocità selezionabili sono 11 compresa la modalità ad impulsi.

Braun FP5160

Il set di accessori è adeguato e permette all’elettrodomestico di esaudire la maggior parte delle richieste che si possono avere in cucina. Il robot a nostro avviso è un pratico tuttofare, perché è in grado di tritare, impastare, affettare ma anche diventare un pratico frullatore e spremiagrumi. Tutti gli accessori sono in acciaio inox mentre le parti in plastica, come la ciotola, sono BPA free.

Braun FP5160

La nostra opinione è che il Braun FP5160 può con merito salire sul gradino più alto della classifica dei migliori robot da cucina. Dalla recensione è uscita come qualità vincente la sua versatilità: un vero elettrodomestico multiuso, potente ed affidabile.

Migliori Robot da Cucina

Robot da cucina o Planetaria?