Braun HairClipper HC 5050

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tagliacapelli elettrico Braun HairClipper HC 5050, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun-HairClipper-HC-5050

Braun HairClipper HC 5050 è un tagliacapelli elettrico con lame studiate per mantenere l’affilatura costante nel tempo, e garantire una buona precisione di taglio.

Il pettine ha 8 diverse regolazioni per tagli con lunghezze dai 3 ai 24 millimetri.

Segnaliamo in questa recensione l’interessante funzione Safety Lock, un sistema che memorizza l’ultima impostazione di lunghezza anche dopo aver rimosso l’accessorio. In questo modo si può ottenere lo stesso taglio anche a distanza di tempo, e dopo aver usato il tagliacapelli con altri accessori.

Braun HairClipper HC 5050 è impermeabile, e si può lavare comodamente sotto l’acqua senza nessun rischio. L’elettrodomestico è alimentato da due batterie Ni-MH che forniscono un’autonomia di 40 minuti, e necessitano di 8 ore per ricaricarsi completamente.

Braun HairClipper HC 5050 si adatta a qualunque voltaggio compreso fra 100 e 240 volt. Secondo la nostra opinione è una caratteristica utile soprattutto se si viaggia spesso in altri paesi.

Nella confezione, oltre all’elettrodomestico, sono inclusi 2 pettini, la spazzolina per pulire le lame, l’alimentatore SmartPlug, l’olio lubrificante e l’astuccio contenitore.

Migliori tagliacapelli elettrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.