in

Braun J300 MultiQuick 3

Le nostre opinioni sulla centrifuga Braun J300 MultiQuick 3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun J300 MultiQuick 3

Pro

  • Solidità dei materiali
  • Semplice da usare
  • Buona dotazione di accessori
  • Lo scarto prodotto è minimo
  • Separa la buccia dal succo

Contro

  • Beccuccio privo di stop goccia

Braun J300 MultiQuick 3 è una centrifuga da 800 watt, solida e semplice da usare, adatta per realizzare diverse bevande a base di frutta e verdura in poco tempo.

Il prodotto viene venduto assieme alla caraffa graduata da 1,25 litri, munita di un coperchio con beccuccio che serve a separare la schiuma. Sul retro del corpo macchina è presente il raccogli polpa da 2 litri.

La parte frontale della centrifuga presenta un beccuccio in acciaio che, sebbene antischizzo, non è provvisto di stop goccia e quindi costringe a posizionare al di sotto un bicchiere o un panno per evitare di sporcare il piano lavoro.

Il filtro in acciaio microforato riesce a separare in maniera precisa il succo dalla buccia, restituendo velocemente bevande alla corretta densità, senza grumi e ben separate dalla polpa.

Molto pratico il tubo di inserimento perché è piuttosto ampio e permette l’introduzione di mele intere, senza costringere a tagliare la frutta in piccoli pezzi. Lo scarto che si ottiene è minimo anche con frutta e verdura tenere e con polpa, quali pesche e kiwi.

La pulizia è veloce: basta sciacquare i vari pezzi sotto l’acqua, usando la spazzola in dotazione per il filtro, avendo l’accortezza di svolgere queste operazioni subito dopo aver prodotto il succo, per evitare che i residui si secchino.

Migliori centrifughE