Braun Kf560 CaféHouse Pure Aroma Plus

di Andrea Pilotti 11 Luglio 2019

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè americano Braun Kf560 CaféHouse Pure Aroma Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Kf560 CaféHouse Pure Aroma Plus

Pro

  • Dotata di cartuccia Brita per ridurre la durezza dell’acqua
  • Semplice da usare
  • Funzioni autospegnimento e ferma goccia
  • Maniglia antiscivolo

Contro

  • Filtri non in dotazione

Braun Kf560 CaféHouse Pure Aroma Plus è una macchina per caffè americano da 1100 watt dal funzionamento semplice ed intuitivo, compatibile con filtri di carta e permanenti, che tuttavia non sono inclusi nella dotazione.

Il prodotto dispone di una cartuccia Brita, che serve per ridurre la durezza carbonatica dell’acqua e preservare la macchina dalle possibili incrostazioni di calcare che alterano le funzionalità e l’aroma del caffè.

Il modello, dal design sobrio disponibile nel colore nero e bianco, è provvisto di una caraffa in vetro da 1 litro e si avvia premendo l’unico tasto on/off.

La macchina non permette di preparare un solo caffè alla volta, ma bisogna riempire il serbatoio e far erogare tutto il caffè nella caraffa. Questo inconveniente si può superare versando nel serbatoio la sola acqua necessaria per il numero di tazze che si desiderano preparare e dosando opportunamente il quantitativo di caffè.

Oltre all’autospegnimento dopo 40 minuti dalla fine della preparazione, a rendere funzionale questo modello concorrono diversi accorgimenti costruttivi, quali il sistema automatico di rilascio del filtro, l’impugnatura antiscivolo e la funzione fermagocce.

Migliori macchine caffè americano

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.