in

Braun Kids Mickey Mouse

Le nostre opinioni sullo spazzolino elettrico Braun Kids Mickey Mouse, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Kids Mickey Mouse

Braun Kids Mickey Mouse è uno spazzolino elettrico proposto dal marchio che si rivolge ai più piccoli, per educarli ed invogliarli alla pulizia dentale, complici gli accattivanti disegni ispirati al mondo Disney che ne decorano la testina.

Tuttavia, non si tratta di un prodotto con funzionalità limitate. Al contrario, siamo di fronte ad un modello avanzato completo di timer musicale integrato. La melodia aiuterà il bambino a capire quando finire la pulizia di un’arcata dentale per passare all’altra, per il tempo necessario di 2 minuti, così come raccomandato dai dentisti.

Attraverso la testina rotante PowerHead, prodotta con setole morbide e appositamente disegnata per la bocca dei bambini, questo spazzolino si rivela indicato a partire da 3 anni, assicurando una pulizia completa e delicata.

Utilizzabile con una sola velocità e alimentato a batteria, la cui ricarica completa dura fino a 7 giorni, segnaliamo che nella confezione viene inclusa una sola testina di ricambio.

Braun Kids Mickey Mouse, utilizzabile anche attraverso l’App gratuita Disney Magic Timer di Oral-B, che animerà un’immagine Disney sul dispositivo per trasformare la pulizia in un piacevole gioco, ci sembra una buona scelta per soddisfare le esigenze d’igiene dentale durante i primi anni di crescita.

Migliori spazzolini elettrici

Spazzolino o idropulsore?