Braun Minipimer Multiquick 7 MQ785 Pâtiserie Plus

Le mie opinioni sul Frullatore ad Immersione Minipimer Braun Minipimer Multiquick 7 MQ785 Pâtiserie Plus, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Minipimer Multiquick 7 MQ785 Pâtiserie Plus è equipaggiato con un motore da 750 Watt e 13300 giri al minuto.

L’elettrodomestico occupa una buona posizione in classifica grazie anche alla tecnologia Smart Speed, che permette di regolare la velocità in continuo, attraverso la semplice pressione di un solo pulsante. Una maggior pressione corrisponde a una maggior velocità, e viceversa.

Moulinex Infiny Force Ultimate 3in1 DD873

Si tratta di una caratteristica che rende il frullatore a immersione una buona scelta per chi cerca un prodotto dalla grande facilità di utilizzo. Buona anche la presa, grazie all’impugnatura ergonomica realizzata in materiale soffice al tatto.

L’ampia dotazione di accessori lavabili in lavastoviglie permette di tritare, montare, impastare, affettare sminuzzare, e mescolare qualsiasi tipo di ingrediente.

Moulinex Infiny Force Ultimate 3in1 DD873

Nella confezione troviamo una frusta in acciaio inox con design anti schizzo, due bicchieri da 350 e 600 ml, un recipiente food processor da 1,5 litri, un inserto per sminuzzare e tagliare le verdure e uno per affettare.

Moulinex Infiny Force Ultimate 3in1 DD873

Braun Minipimer Multiquick 7 MQ785 Pâtiserie Plus può essere utilizzato anche per tritare il ghiaccio, risulta particolarmente silenzioso anche nella modalità turbo.

Migliori Frullatori ad Immersione Minipimer

Omogeneizzatore o frullatore?

Frullatore o centrifuga?