in

Braun Multiquick 5 J500

Le nostre opinioni sulla centrifuga Braun Multiquick 5 J500, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Multiquick 5 J500 è in buona posizione nella nostra classifica delle migliori centrifughe per frutta e verdura sul mercato, per qualità e prestazioni offerte.

La sicurezza è garantita da un sistema progettato da Braun che effettua un controllo congiunto su 4 componenti. Se anche una delle parti non è montata correttamente, o se vengono rilevate anomalie, la centrifuga non si avvia.

Una volta accertati di aver installato correttamente il prodotto, questo è in grado di ottenere centrifugati di frutta e verdura con velocità regolabile in due posizioni per adattarsi alla compattezza del cibo dal cui si desidera ottenere il succo. Il tubo di immissione da 75 millimetri è in grado di far passare anche una mela intera.

La polpa viene raccolta in una vaschetta dalla capienza di 2 litri, mentre il succo esce dal pratico beccuccio anti schizzo in acciaio inossidabile, dotato di sistema anti goccia azionabile manualmente.

Braun Multiquick 5 J500 è secondo la nostra opinione un prodotto in grado di soddisfare le esigenze di una famiglia anche numerosa, perché il suo motore da 900 Watt permette di centrifugare frutta e verdura molto velocemente. Sono sufficienti 15 secondi per ottenere un bicchiere di succo di frutta, mentre in un minuto si può ottenere un litro di centrifugato.

I piedini anti scivolo, il pratico avvolgi cavo di alimentazione, e la possibilità di smontare tutte le parti per un lavaggio in lavatrice (escluso il blocco motore) rendono questa centrifuga per frutta e verdura un prodotto efficace e pratico in cucina, dotato anche di spatola per la pulizia manuale.

Migliori centrifughe

Frullatore o Centrifuga?

Centrifuga o estrattore?