in

Braun Satin Hair 7 Colour HD770

Le nostre opinioni sull’asciugacapelli Braun Satin Hair 7 Colour HD770, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Satin Hair 7 Colour HD770

 

Pro

  • Qualità costruttiva
  • Tecnologia salva colore
  • Delicato su tutti i tipi di capelli

Contro

  • Asciugature non molto rapide

Recensione

 

Braun Satin Hair 7 Colour HD770 è un asciugacapelli da 2200 watt, caratterizzato da valide caratteristiche costruttive e tecniche che assicurano buoni risultati senza rovinare i capelli.

Il modello presenta un design singolare, con angolazione di 20° della scocca rispetto all’impugnatura, studiato per prevenire possibili blocchi del filtro ed evitare così il surriscaldamento del motore.

Comodo l’anello di aggancio posto all’estremità del manico, il quale permette di appendere e riporre ordinatamente l’elettrodomestico alla parete quando non viene usato.

La cura costruttiva è data anche dalla presenza di uno speciale filtro a rete estraibile, che evita di spezzare i capelli e si può facilmente pulire. Il cavo lungo 2 metri, invece, consente una buona libertà di movimento.

Punto di forza del modello è la tecnologia salva colore, attivabile con lo speciale diffusore in dotazione, che combina l’aria calda e quella a temperatura ambiente, in modo da contrastare la secchezza dei capelli decolorati e mantenerli brillanti a lungo.

Questo asciugacapelli, che permette di combinare 3 livelli di temperatura e 2 velocità, emette anche ioni attivi per combattere l’effetto crespo e mantenere i capelli idratati e morbidi. Premendo il tasto per il getto d’aria fredda, inoltre, sarà possibile fissare l’acconciatura.

Braun Satin Hair 7 Colour HD770, venduto assieme anche al beccuccio standard e a quello per i ricci, asciuga in maniera non molto rapida ma comunque delicata, rivelandosi indicato per tutti i tipi di capelli.

Migliori asciugacapelli