in

Braun Silk-épil 5 5780

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Braun Silk-épil 5 5780, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Silk-épil 5 5780

Pro

  • Adatto per gambe e viso
  • Ampia dotazione di accessori
  • Luce Smartlight integrata
  • Cavo di alimentazione lungo

Contro

  • Sacchetto porta accessori poco curato
  • Perdita di potenza dopo un uso intensivo

Braun Silk-épil 5 5780 è un epilatore elettrico con 40 pinzette di precisione, adatto per mantenere lisce tutte le parti del corpo e del viso, e in grado di rimuovere i peli fino a 0.5 mm.

Questo modello non è wet & dry ed è sempre pronto all’uso perché alimentato dal cavo di corrente da 2,30 metri, lunghezza che permette ampia libertà di movimento.

La dotazione degli accessori include il rasoio e due cappucci regolatori, uno per aree sensibili, come l’inguine, e l’altro specifico per il viso. Inoltre è presente un cappuccio per trattare le zone estese e uno massaggiante per un’epilazione delicata.

Gli accessori comprendono anche un piccolo spazzolino per la pulizia della testina (lavabile sotto l’acqua corrente come i cappucci), il guanto refrigerante pre e post epilatorio e un sacchetto con coulisse bianco, non particolarmente curato esteticamente ma utile per mantenere tutto in ordine.

I peli superflui vengono rimossi già alla prima passata, regolando a piacimento fra 2 velocità e in base all’area da trattare. Dopo un utilizzo prolungato nel tempo, pur eseguendo la costante pulizia della testina fine sessione, l’epilatore tende a perdere potenza e a scorrere lentamente, allungando così i tempi delle sedute.

La depilazione viene agevolata dalla luce Smartlight, opportunamente integrata vicino alla rotella di regolazione della velocità e di accensione, che permette una visione nitida della zona da trattare illuminando bene anche i peli più sottili e chiari.

Migliori epilatori elettrici