in

Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart 9/990

Le nostre opinioni sull’epilatore elettrico Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart 9/990, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart 9 990

Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart 9/990 è un epilatore elettrico che merita il primo posto in classifica per qualità costruttiva, funzionalità e ampia dotazione degli accessori.

Il prodotto permette di eseguire la depilazione di tutto il corpo, di esfoliare e di curare la tonicità della pelle.

Si tratta di uno dei modelli recenti proposti dal marchio, equipaggiato con una testina più ampia del 40% rispetto ai predecessori. Le 40 pinzette rimuovono efficacemente i peli corti fino a 0,5 millimetri.

Questo epilatore dispone di due velocità e della tecnologia SensoSmart™: un sensore intelligente guida la pressione della depilazione, in modo da rimuovere i peli già dalla prima passata.

Gli accessori disponibili sono 13, fra i quali spicca il riduttore Skin Contact per trattare le zone delicate come l’inguine ed eseguire una depilazione precisa e sgambata.

Segnaliamo anche il riduttore per il viso, le testine esfolianti e quella speciale in silicone per massaggi che riattivano la microcircolazione e migliorano l’aspetto della pelle.

Il prodotto è wet & dry: si usa su pelle asciutta o bagnata, richiede una ricarica di 1 ora e offre un’autonomia di 40 minuti. Completo di spia che indica il livello della batteria al litio, nonché di luce integrata, in fase di funzionamento non dimostra cali significativi di prestazioni.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa SensoSmart 9/990, il cui prezzo di vendita ci sembra in linea con la qualità complessiva, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano un epilatore elettrico performante.

Migliori epilatori elettrici