in

Braun Silk-expert 3 BD 3005

Le nostre opinioni sull’epilatore a luce pulsata Braun Silk-expert 3 BD 3005, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun Silk-expert 3 BD 3005

Pro

  • Adatto a tutto il corpo
  • Sensore SensoAdapt

Contro

  • Lampada non sostituibile
  • Pulsante di attivazione in posizione non troppo comoda

Braun Silk-expert 3 BD 3005 è un epilatore a luce pulsata veloce e facile da usare. Nonostante le dimensioni ridotte della lampada, di 3cm², riesce a trattare in tempi contenuti anche vaste aree, come schiena, petto e gambe, grazie alla velocità degli impulsi luminosi. È possibile scegliere fra la modalità di flash continuo e singolo e regolare l’intensità su 5 livelli differenti.

L’autonomia della lampada, di 250.000 impulsi, è sufficiente per molti cicli di trattamenti. Segnaliamo che la lampada non è sostituibile: quando esaurita, è necessario acquistare un nuovo apparecchio.

La sicurezza e la maneggevolezza sono punti di forza dell’epilatore. Il sensore che rileva automaticamente la tonalità (SensoAdapt) monitora la pelle 80 volte al minuto.

Dopo 10 minuti di inutilizzo l’epilatore entra in modalità stand-by; se inutilizzato per oltre 60 minuti entra in modalità sleep. La forma ergonomica a pistola rende facile l’utilizzo sin dalle prime applicazioni.

Braun Silk-expert è un prodotto con un discreto rapporto qualità prezzo. Le uniche criticità rilevate riguardano la posizione del pulsante per azionare i flash, che sarebbe stato più pratico se collocato nella parte laterale del manico, e la lampada non sostituibile, che però garantisce una discreta autonomia.

Migliori epilatori a luce pulsata