in

Braun TexStyle 7 TS 745 A

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Braun TexStyle 7 TS 745 A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun-TexStyle-7-TS-745-A

Braun TexStyle 7 TS 745 A è un ferro da stiro che si caratterizza per la sua robustezza, la potenza del getto di vapore e la capienza del serbatoio.

L’abbiamo selezionato in questa guida all’acquisto per le sue specifiche tecniche. La sua piastra con l’esclusivo rivestimento Eloxal scorre fluida sui tessuti da stirare, anche sulle pieghe più ostinate. La punta di precisione ha un’area triangolare di micro fori per erogare il vapore anche nei punti più difficili da raggiungere.

L’emissione del vapore è la più potente fra i ferri da stiro recensiti in classifica, con i suoi 50 grammi al minuto di vapore ed un colpo di vapore di 180 g/minL’erogazione verticale del vapore permette una stiratura efficace e agevole anche sui tessuti appesi, come vestiti o tende.

Il serbatoio con i suoi 400 ml è il più capiente in classifica e garantisce una buona autonomia di stiratura, fino ad oltre un’ora.

Fra gli elementi di sicurezza segnaliamo l’autospegnimento che si aziona dopo 30 secondi quando l’elettrodomestico è in posizione orizzontale e dopo 8 minuti in posizione verticale.

La funzione antigoccia elimina il fastidio di perdite e macchie d’acqua sui tessuti da stirare. Il sistema anticalcare assicura la funzionalità del prodotto anche dopo numerosi utilizzi.

Braun TexStyle 7 TS 745 A è a nostro avviso una buona scelta per chi ha grandi quantità di bucato da stirare, grazie al serbatoio capiente, e ci sembra indicato e sicuro per famiglie con bambini grazie allo spegnimento automatico.

Migliori ferri da stiro