in

Braun TexStyle 9 SI 9188

Le nostre opinioni sul ferro da stiro Braun TexStyle 9 SI 9188, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Braun TexStyle 9 SI 9188 è si caratterizza per la tecnologia iCare, che permette di impostare la temperatura ideale per ogni tipo di tessuto. Di conseguenza è possibile garantire un’elevata protezione dei capi. Inoltre questo elettrodomestico è il ferro da stiro più veloce realizzato dall’azienda produttrice Braun.

Si trova nei primi posti della classifica anche grazie alla piastra 3D Saphir BackGlide che garantisce buone prestazioni nelle operazioni di stiratura. Si evitano le difficoltà causate da tasche e bottoni in quanto questa piastra incurvata verso l’alto e brevettata garantisce una scorrevolezza adeguata in tutte le situazioni.

La sua potenza di 2.800 Watt e il getto di vapore fino a 50 g/min consentono di eliminare facilmente tutte le pieghe, anche quelle più difficili. Inoltre Braun TexStyle 9 SI 9188 si caratterizza per un buon rapporto qualità/prezzo e per la sua praticità di utilizzo.

Oltre alla funzione antigoccia e all’ottimizzazione dei tempi di stiratura, il prodotto presenta un serbatoio d’acqua piuttosto capiente (330 ml) e facile da riempire grazie alla sua ampia apertura. Di conseguenza si ha a disposizione una elevata autonomia ed è possibile rifornire l’acqua piuttosto velocemente.

Braun TexStyle 9 SI 9188 dispone infine di funzione auto-spegnimento (che si attiva dopo 30 secondi se il ferro è in posizione orizzontale o dopo 8 minuti in quella verticale) e tecnologia digitale CareStyle per gestire al meglio la temperatura dell’acqua.

Migliori ferri da stiro