in

Brita Elemaris XL

Le nostre opinioni sulla caraffa filtrante Brita Elemaris XL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Brita Elemaris XL

Brita Elemaris XL è una caraffa filtrante equipaggiata con il filtro MAXTRA a 4 fasi, specifico per ridurre calcare, cloro e altre impurità presenti nell’acqua potabile.

Disponibile in diversi formati, questa caraffa nella versione più grande ha una capacità di 3,5 litri che equivalgono a 2 litri di acqua filtrata, rivelandosi pertanto indicata a soddisfare le esigenze di famiglie numerose.

Il modello presenta un’impugnatura ergonomica antiscivolo, un design compatto facile da inserire nel frigorifero. Buona anche la maneggevolezza: è sufficiente riempire la caraffa direttamente dal rubinetto per ottenere acqua adatta alla preparazione di cibi, bevande ed infusi.

Segnaliamo che questa caraffa è provvista dell’indicatore elettronico BRITA Meter, il quale controlla il quantitativo di acqua filtrata, la sua durezza carbonatica e la durata residua della cartuccia.

Brita Elemaris XL, venduta assieme ad 1 filtro MAXTRA che dura fino a 4 settimane, a nostro avviso, è una buona scelta per coloro che cercano una caraffa filtrante efficace e dalla generosa capienza.

Migliori caraffe filtranti