in

Bticino N4451

Le nostre opinioni sul cronotermostato digitale da parete Bticino N4451, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bticino N4451

Bticino N4451, secondo la nostra opinione, è il miglior cronotermostato digitale da parete in classifica. È un modello da incasso utilizzabile sia con impianti di riscaldamento che condizionamento.

Con una certa facilità l’utente può effettuare una programmazione settimanale oppure giornaliera a seconda delle necessità.

L’ampio display LCD retroilluminato consente di visualizzare in qualsiasi momento il programma impostato, lo stato dell’impianto e la temperatura ambiente.

Il dispositivo funziona con due batterie stilo AA da 1,5 volt da inserire nella parte posteriore e sostituire quando sul display compare il relativo simbolo lampeggiante. L’operazione non è comoda anche se si dovrà compiere solamente una volta all’anno.

Per il controllo delle funzioni sono presenti dei tasti fisici posizionati attorno allo schermo. Al primo avvio il dispositivo è regolato secondo le impostazioni di fabbrica in modalità di funzionamento Inverno e con una predeterminata regolazione settimanale. L’utente può decidere di mantenere tale programmazione oppure personalizzarla come meglio crede, impostando per ogni giorno della settimana temperature e relativi orari.

Bticino N4451 è un dispositivo che permette di creare facilmente un proprio profilo rispondendo alla maggior parte delle esigenze e funzionando con un range di temperatura compreso tra 5 e 35 gradi centigradi.

La programmazione è sufficientemente intuitiva, con l’aggiunta della comoda funzione per copiare un programma settimanale in modo da risparmiare tempo durante le impostazioni. Alla luce delle qualità offerte, è un cronotermostato digitale che abbiamo deciso di inserire in una delle prime tre posizioni della classifica.

Migliori cronotermostati digitali da parete