Bticino Smarther X8000W

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul termostato Bticino Smarther X8000W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bticino Smarther X8000W

Bticino Smarther X8000WBticino Smarther X8000W è un termostato wifi connesso allo smartphone, che si presenta con un design dall’effetto vetro estremamente pulito e discreto, installabile a parete, per poter essere collegato alla rete elettrica e non dover più sostituire le batterie.

Bticino Smarther X8000

I parametri di funzionamento possono essere regolati sia da display touch screen che dall’app dedicata Thermostat sullo smartphone, dalla quale è possibile configurare il prodotto, creare programmi settimanali, gestire i termostati in casa per ottenere la temperatura desiderata anche a distanza.

Quando si è fuori casa, il servizio di geolocalizzazione invia delle notifiche con le quali viene chiesto se è necessario spegnere il riscaldamento se è stata programmata la funzione automatica, mentre è possibile in ogni momento un controllo manuale sulla temperatura, o attivare le funzioni rapide, come Antigelo e Boost.

Bticino Smarther X8000

Le principali caratteristiche che fanno di Bticino Smarther X8000W uno dei migliori termostati wifi smartphone sono programmazione e attivazione a distanza, il servizio di geolocalizzazione, la gestione di più zone in casa, la possibilità di gestire la temperatura di più abitazioni, e i 10 profili utente dai quali è possibile gestire in autonomia la temperatura desiderata.

Bticino Smarther X8000

Migliori Termostati Wifi Smartphone

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.