in

Bugatti Diva 15-DIVACR

Le nostre opinioni sulla macchina da caffè a cialde Bugatti Diva 15-DIVACR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bugatti Diva 15-DIVACR

Bugatti Diva 15-DIVACR più che una macchina da caffè espresso, rappresenta un vero oggetto di design. Linee e forme sono state studiate per non passare di certo inosservate, soprattutto nella versione con finitura cromata. Molto accattivanti anche le altre colorazioni proposte, con ben 8 varianti cromatiche tra cui scegliere per trovare la tonalità che meglio si accosta con l’arredamento.

Questo apparecchio non si limita al solo aspetto estetico, ma offre anche tutte le funzionalità necessarie per poter ottenere un buon caffè espresso dal gusto soddisfacente e cremoso come quello del bar.

Le dimensioni di ingombro sono date da un diametro di 24 centimetri della base e da un’altezza totale di 39,9 centimetri. Il peso è di circa 6,5 chilogrammi, con un serbatoio da 0,8 litri e una potenza di 950 watt.

L’utilizzo è semplice ed intuitivo grazie ad un ampio indicatore a forma circolare con una lancetta che mostra quando la macchina è pronta per preparare il caffè. Tutti i comandi sono a portata di mano compreso il pannarello in acciaio inox per l’erogazione del vapore.

Bugatti Diva 15-DIVACR, oggetto di questa recensione, è una buona scelta d’acquisto per chi vuole un prodotto che sia contemporaneamente un originale complemento d’arredo e una macchina da caffè in grado di preparare in pochi secondi un espresso di soddisfacente qualità.

Migliori macchine caffè con cialde