in

BVC S700DE

Le nostre opinioni sull’aspirapolvere centralizzato BVC S700DE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

BVC S700DELook decisamente moderno e aggressivo per BVC S700DE, l’unità d’aspirazione centralizzata di questa recensione. Una scocca esterna in metallo con effetto lucido, il contenitore delle polveri in plastica di colore nero e un display posizionato lateralmente, sono le sue principali caratteristiche estetiche.

Il dispositivo è dotato di una potenza di 2000 Watt con l’attacco per il tubo di aspirazione su entrambi i lati (destro/sinistro). Il motore elettrico Domel garantisce livelli di efficienza per ridurre il consumo energetico ed è dotato di sistema di protezione per evitare i surriscaldamenti. Un particolare filtro in tessuto permette di proteggere il motore da polvere e altre impurità.

Il BVC S700DE è un’unità centrale che fa della potenza di aspirazione la sua miglior qualità. Questo aspetto la rende adatta per abitazioni di grandi dimensioni a partire da almeno 200 metri quadri. Per case più piccole sarebbe un dispositivo sprecato. Per il resto offre un’aspirazione soddisfacente e qualità costruttive di alto livello. Prodotto che si colloca in una buona posizione all’interno della nostra classifica.

Migliori aspirapolvere centralizzati

aspirapolvere centralizzato o aspirapolvere robot?