in

Bwt speciale

Le nostre opinioni sulla caraffa filtrante Bwt speciale, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Bwt speciale

Bwt speciale è una caraffa filtrante indicata per addolcire l’acqua del rubinetto e migliorarne le qualità chimiche. Il prodotto si aggiudica la prima posizione della nostra guida all’acquisto per l’efficacia nel ridurre la quantità di cloro, calcare, metalli pesanti e altre particelle disciolte nell’acqua potabile.

Questo modello si presta ad essere inserito all’interno del frigorifero senza creare vincoli di spazio grazie al design Easy-Fit; ha una capacità di 2,6 litri, per un volume di 1,4 litri di acqua filtrata.

Facile da riempire direttamente dal rubinetto, grazie alla tecnologia Easy-Fill che evita gli schizzi, questa caraffa viene venduta assieme a 6 filtri BWT Magnesium Mineralizer; oltre a mineralizzare l’acqua, questi filtri ne migliorano il sapore aumentando la quantità di magnesio.

Bwt speciale può essere lavata anche in lavastoviglie ad esclusione del coperchio; le cartucce sono da sostituire periodicamente seguendo le indicazioni del produttore. Secondo la nostra opinione è una buona soluzione per addolcire l’acqua di casa, eliminando anche gran parte dei residui di materiali pesanti e sostanze potenzialmente dannose per l’organismo.

Migliori caraffe filtranti