in

Campingaz IR5000

Le nostre opinioni sulla stufa portatile a GPL e infrarossi Campingaz IR5000, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Campingaz IR5000

Campingaz IR5000 è una stufa portatile a gas resistente e maneggevole, indicata per riscaldare anche spazi ampi. Può infatti riscaldare in maniera efficiente ed omogenea un volume massimo di 130 m³.

Costituita di tre elementi ad infrarossi in ceramica, è in classe A di efficienza energetica. La tecnologia ad infrarossi garantisce una combustione pulita e piuttosto silenziosa.

Si possono scegliere 3 differenti intensità di potenza, dai 1500 Watt sino ai 4200 Watt. Il prodotto pesa circa 13 chilogrammi e funziona con una bombola di gas GPL di 13 chilogrammi.

Pur non essendo la più leggera fra quelle recensite in classifica, è facilmente trasportabile grazie alle rotelle incorporate girevoli ed alle maniglie laterali. Per quanto riguarda la sicurezza, è dotata di sensore che rileva l’esaurimento di ossigeno
e di interruttore di sicurezza antiribaltamento.

Campingaz IR5000 è a nostro avviso una buona scelta per chi desidera un prodotto dalle buone prestazioni e con consumi contenuti.

Migliori stufe A GPL irradianti