Candy 4D622PB

Candy 4D622PB è una lavastoviglie da incasso completa e capace di soddisfare le necessità di famiglie molto numerose. Un elettrodomestico che sarà apprezzato anche da chi ama i dispositivi smart gestibili da remoto. Leggi pro e contro, la mia recensione e le migliori offerte dell’elettrodomestico.

Candy 4D622PB

Pro

  • Silenziosità
  • Completezza programmi
  • Consumi ridotti grazie alla classe energetica A+++
  • Connettività Wi-Fi e Bluetooth

Contro

  • Nessun problema rilevato

Recensione

Se dovessi descrivere con una sola parola questa lavastoviglie da incasso Candy 4D622PB sceglierei il termite completa. Aspetto estetico a parte che non ha nulla di particolare da dover evidenziare, ciò che ho maggiormente apprezzato è appunto la completezza delle funzioni.

Abbiamo programmi Eco, Rapido, Delicato, Igienizzante, Universale e Giornaliero per stoviglie poco sporche, nonché un programma Notte che riduce al minimo la rumorosità per poter sfruttare le fasce orarie con tariffa energetica più conveniente.

Già tutto ciò basterebbe per considerare questo modello una valida scelta d’acquisto ma in aggiunta abbiamo la partenza differita, esclusione segnale acustico di fine ciclo, memorizzazione dell’ultimo programma utilizzato e pulsante Smart Door per aprire automaticamente lo sportello durante o a fine asciugatura.

Se tutto questo non fosse sufficiente disponiamo anche di connessione Wi-Fi o Bluetooth a scelta per sfruttare le potenzialità dell’app Simply-Fi. Come ho detto ad inizio recensione Candy 4D622PB è una lavastoviglie con tutto ciò che serve per ottenere risultati soddisfacenti in qualsiasi condizione e con il valore aggiunto di un funzionamento davvero silenzioso.

Un elettrodomestico adatto per single o coppie con carichi leggeri oppure per chi ha montagne di stoviglie da lavare potendo sfruttare la capacità di 16 coperti.

Migliori lavastoviglie