in

Candy Bianca BWM149PH7/1-S

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Candy Bianca BWM149PH7/1-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy Bianca BWM149PH7/1-S

Pro

  • Design moderno
  • Bassi consumi
  • Funzionalità complete
  • Elevata capienza

Contro

  • Wi-Fi funzionante solo con reti a 2,4 Ghz
  • Sistema di controllo poco intuitivo
  • Funzione Zoom disponibile solo con mezzo carico

Candy Bianca BWM149PH7/1-S è una lavatrice per libera installazione a carica frontale e capacità del cestello di 9 chilogrammi.

L’aspetto che subito risalta è la mancanza di una classica manopola per la selezione dei programmi e di uno schermo rettangolare per visualizzare i dati di funzionamento.

Tutto è stato raggruppato in un display circolare denominato Smart Ring con comandi touch. Una scelta che regala un tocco molto moderno all’elettrodomestico, tuttavia al primo impatto può creare qualche difficoltà di utilizzo.

Questo modello è tecnologicamente avanzato non solo nell’interfaccia utente, ma anche per la dotazione di connettività Wi-Fi e Bluetooh per una comoda programmazione da remoto.

In realtà è necessario segnalare due aspetti negativi che riguardano la compatibilità solo con reti a 2,4 Ghz e una certa difficoltà nell’associare sia dispositivi Android che iOs utilizzando l’app simply-Fi.

Particolari importanti visto che l’apparecchio offre tutte le sue potenzialità sfruttando connessione Wi-Fi e software dedicato, altrimenti è possibile impiegare solo 3-4 programmi standard.

Altra caratteristica molto pubblicizzata è la funzione Zoom che consente di lavare qualsiasi tessuto con tutti i programmi a disposizione impiegando meno di un’ora e mantenendo bassi i consumi. Un’opportunità di certo molto comoda che però è disponibile solo con il mezzo carico. Decisamente utile l’opzione Vapore che ammorbidisce le fibre, riduce le pieghe e favorisce la stiratura.

Candy Bianca BWM149PH7/1-S è una lavatrice che se associata correttamente con la sua app offre funzionalità veramente complete, al contrario si riduce drasticamente la praticità d’uso.

Il livello di pulizia è soddisfacente anche a basse temperature grazie alla tecnologia Mix Power Jet+, così come i consumi di soli 131 kWh all’anno e una rumorosità di 77 dB durante la fase di centrifuga.

Migliori Lavatrici con Carica Frontale