in

Candy CBL 150 NE

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Candy CBL 150 NE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CBL 150 NE

Pro

  • Buona capacità
  • Ripiani in vetro
  • Consumi contenuti
  • Possibilità di inserire più bottiglie da 1,5 litri
  • Cassetto frutta e verdura estraibile

Contro

  • Plastiche interne abbastanza delicate
  • Mancanza balconcino con coperchio
  • Elevata rumorosità

Candy CBL 150 NE è un frigorifero monoporta dalle ridotte dimensioni pari a 87,8 (h) x 54 x 54,5 centimetri e adatto per installazione a incasso in apposita nicchia. Questo modello è dotato del solo reparto cibi freschi con una capacità netta di 135 litri.

La classica suddivisione degli spazi prevede un cassetto facilmente estraibile per frutta e verdura e tre ripiani in vetro di cui 2 regolabili in altezza. Sulla controporta è stata inserita una mensola portabottiglie e due balconcini senza coperchio: sono realizzati in plastica con uno spessore abbastanza sottile che impone una certa cautela durante l’utilizzo.

Il sistema di raffreddamento è di tipo statico con regolazione della temperatura tramite termostato a rotella e 5 livelli impostabili. Nella posizione 0 si ottiene lo spegnimento dell’apparecchio mentre una luce a led integrata provvede a garantire un minimo di illuminazione interna.

L’unico sostanziale punto debole, emerso durante la nostra analisi, riguarda l’eccessiva rumorosità all’avvio del compressore. In questa fase la pressione sonora raggiunge dei valori massimi compresi tra 40 e 43 dB che possono provocare qualche disagio.

Questo modello offre tuttavia un funzionamento affidabile e una buona capienza interna, con in più dei bassi consumi di 120 kWh all’anno e una classe di efficienza energetica A+.

Candy CBL 150 NE rappresenta una scelta d’acquisto consigliata in tutte quelle situazioni dove non vi è altra soluzione che incassare il frigorifero in spazi ridotti. Dal punto di vista estetico c’è ben poco da aggiungere vista la copertura che andrà a rivestire lo sportello per integrarsi con l’arredamento della cucina.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso