Candy CBWD 8514D-S

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Candy CBWD 8514D-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Nella classifica delle migliori lavasciuga sul mercato la nostra redazione ha selezionato Candy CBWD 8514D-S, per la sua capacità di carico e per la sua efficienza energetica.

La lavasciuga di questa recensione è in grado di lavare fino a 8 Kg di bucato, con una capacità di 5 Kg in asciugatura. Dal pannello di controllo semplice e intuitivo, oltre a selezionare i 16 programmi a disposizione, si può scegliere l’opzione partenza ritardata fino a un massimo di 9 ore.

Una delle peculiarità di questo elettrodomestico è rappresentata dal programma lana Approvato da Woolmark, che permette di trattare i capi più delicati con la massima cura, fino a un carico massimo di 2 Kg grazie alle leggere vibrazioni programmate del cestello.

Candy CBWD 8514D-S è in Classe di efficienza energetica A sia in lavaggio che in asciugatura e misura 82 x 59,6 x 54,1 centimetri. Emette un livello di rumorosità che non supera i 56 dB(A) in lavaggio e 77 dB(A) con la centrifuga da 1400 giri al minuto in funzione.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.