Candy CBWDS8514TH

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso Candy CBWDS8514TH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy-CBWDS8514TH

Candy CBWDS8514TH-S è una lavasciuga da incasso che coniuga a nostro avviso buone prestazioni ad un prezzo accessibile. In Classe A di efficienza energetica, consuma 5,44 KWh (chilowatt per ora) per ogni ciclo di lavaggio e asciugatura a pieno carico.

Nonostante le dimensioni compatte (82,0 x 59,6 x 54,5 centimetri), questa lavasciuga da incasso consente di lavare fino ad 8 chilogrammi di bucato in un unico ciclo di lavaggio e di asciugarne un massimo di 5 chilogrammi per ogni ciclo di asciugatura.

Grazie a una rumorosità contenuta in 48 dB durante il lavaggio e 75 dB durante la centrifuga, potete programmare la lavasciuga alla sera e trovare il vostro bucato pronto per essere indossato al mattino. Ricordate in questo caso di non caricarla al massimo, poiché per una buona asciugatura può ospitare 5 chilogrammi di bucato.

Candy CBWDS8514TH

Se non avete mai utilizzato una lavasciuga e siete alla vostra prima esperienza con un elettrodomestico di questo tipo, nel manuale di istruzioni troverete come impostare i 16 programmi disponibili e come programmare la partenza ritardata fino a 9 ore.

Potrete programmare Candy CBWDS8514TH-S anche utilizzando il controllo remoto da smartphone, sfruttando la connettività Wi-Fi + NFC.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.