in

Candy CBWM814D-S

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Candy CBWM814D-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CBWM814D-S

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Ampia scelta programmi di lavaggio
  • Utilizzo molto intuitivo

Contro

  • Elevata rumorosità

Candy CBWM814D-S è una lavatrice per installazione a incasso con una capacità di carico di 8 chilogrammi, maniglia a 45 gradi con presa ergonomica per facilitare l’apertura oblò e comodo selettore dei programmi coadiuvato da un ampio display.

Motore ad inverter e una velocità della centrifuga di 1400 giri al minuto sono i principali dati tecnici a cui aggiungere consumi nella norma di 196 kWh all’anno e una classe di efficienza energetica A+++.

Per quanto riguarda la rumorosità, registriamo una pressione sonora che raggiunge i 77 dB durante la centrifuga. Installando l’apparecchio correttamente e visto il posizionamento all’interno di una nicchia, potrebbe essere un dato accettabile e non fastidioso, tuttavia da tenere presente.

Un vantaggio offerto da questo modello è l’elevato numero di programmi. L’utente può scegliere tra 16 diverse possibilità in base alle proprie esigenze, tipo di carico, livello di sporco e qualità del tessuto.

Il ciclo standard a pieno carico per capi in cotone con acqua a 60° impiega circa 210 minuti, ma c’è l’opportunità di selezionare programmi rapidi inferiori all’ora e precisamente con durata di 14, 32, 44 oppure 59 minuti.

Molto utile la modalità di risparmio energetico EcoMix che sfrutta acqua a soli 20 gradi centigradi per effettuare un lavaggio di indumenti normalmente sporchi con minimi consumi.

Candy CBWM814D-S è un prodotto che unisce buone prestazioni ad un utilizzo molto intuitivo, risultando adatto sia a famiglie numerose che utenti alla ricerca di cicli brevi di lavaggio poco dispendiosi in termini di tempo ed energia.

Una lavatrice che si trova in commercio a prezzi convenienti rappresentando una buona occasione di acquisto, con il solo limite di livelli di rumorosità da non sottovalutare.

Migliori lavatrici da incasso