in

Candy CBWMS 914TWH-S

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Candy CBWMS 914TWH-S, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CBWMS 914TWH-S è una lavatrice da incasso moderna, di buona capacità, in grado di contenere allo stesso tempo i consumi di energia elettrica.

Per questo motivo secondo la nostra opinione è un elettrodomestico indicato per famiglie numerose attente al risparmio in bolletta.

Andiamo a scoprire insieme, in questa recensione, le caratteristiche principali di questo prodotto in classe di efficienza energetica A+++, con una capacità di carico massima pari a 9 kg.

L’elettrodomestico è dotato dei più comuni programmi di lavaggio, mentre tra le opzioni di lavaggio veloce, troviamo programmi rapidi che permettono cicli dalla durata di 14, 30, 44, o 59 minuti.

Il programma HYGIENE 60 permette di rimuovere lo sporco più profondo per capi in cotone a una temperatura di 60 gradi centigradi.

Anche la lana dispone di un ciclo dedicato, che permette il lavaggio in massima sicurezza di indumenti realizzati con questo tessuto, mentre l’opzione stiro facile riesce a ridurre dell’80% la formazione di  pieghe sui capi lavati, per facilitare la successiva stiratura.

Tante funzionalità quindi, richiamabili dal display Touch Screen o da remoto, grazie alle connessioni NFC, WiFi e Smart Fi+. La lavatrice può inoltre essere programmata con partenza ritardata.

Candy CBWMS 914TWH-S dispone inoltre della funzione “Buonanotte”, che permette un ciclo di lavaggio con movimenti del cestello particolarmente delicati, e per un maggior comfort acustico la centrifuga da 1400 giri al minuto viene esclusa.

Migliori lavatrici da incasso