Candy CCBS 5154 W

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Candy CCBS 5154 W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CCBS 5154 W è un frigorifero combinato economico caratterizzato da un design di tipo decisamente classico e razionale. L’elettrodomestico ha una capacità netta totale di 190 litri (135 frigo + 55 congelatore). Le dimensioni sono 55x56x155 centimetri.

La classe di efficienza energetica è A++ con un consumo di 171 kWh e un livello di rumorosità di 42 dB. Il prodotto è a nostro avviso il frigorifero combinato economico per antonomasia; non ha particolari caratteristiche tecniche di rilievo ma garantisce la conservazione di cibi freschi e congelati con praticità, semplicità ed efficacia.

Esternamente non ha ingombri eccessivi con un’altezza di poco superiore al metro e mezzo ma gli spazi interni ben organizzati offrono comunque una sufficiente capienza. La nostra opinione è che si tratta di un prodotto ideale per chi possiede cucine piccole.

Una soluzione d’acquisto conveniente per single e famiglie poco numerose, che cercano un elettrodomestico dal prezzo economico, dai consumi molto bassi e senza badare troppo all’estetica e caratteristiche tecnologiche accessorie.

Migliori Frigoriferi Combinati

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero side by side o combinato?

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.