Candy CCTOS 504WH

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Candy CCTOS 504WH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CCTOS 504WH è il frigorifero piccolo monoporta più stretto. Alto 84 centimetri e largo 50, con una profondità di 56 centimetri assicura 97 litri di capacità netta totale, 13 dei quali destinati al piccolo reparto congelatore.

Candy CCTOS 504WH

L’elettrodomestico può essere una buona soluzione d’acquisto se si cerca un frigorifero piccolo per ufficio, o più in generale se si ha poco spazio e non ha necessità di conservare grandi quantità di cibo.

Il prodotto è fornito con 3 scomparti a balconcino nel vano porta, un cassetto dedicato alla conservazione di frutta e verdura, e due ripiani regolabili nel vano principale, oltre all’ accessorio per formare i cubetti di ghiaccio.

Candy CCTOS 504WH

Un frigorifero che inseriamo nella nostra recensione perché nella sua semplicità assicura un rendimento che lo posiziona in Classe energetica A++, per un consumo di 131 kW/h annui, e una silenziosità nella media: Candy CCTOS 504WH emette un livello di rumore pari a 40 dB(A).

Migliori Frigoriferi Monoporta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.