in

Candy CCV 1420 GL

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Candy CCV 1420 GL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Candy CCV 1420 GL è un frigo moderno e all’avanguardia, indicato per tutti gli appassionati che desiderano creare il proprio angolo dedicato ai vini in casa. Questo prodotto può essere installato liberamente, ovunque si desideri. Ha una capienza di 70 bottiglie da 0,75 ciascuna.

All’interno i ripiani vengono illuminati dalla luce LED, per consentire una migliore individuazione delle bottiglie. In particolare, sono disponibili 5 mensole e 1 wine rack. Ancora, è presente una zona con temperatura indipendente, per i vini più delicati.

La temperatura è regolabile attraverso dispositivo digitale che garantisce una gestione rapida ed efficace dell’elettrodomestico. Secondo la nostra recensione, la classe energetica C non offre elevate riduzioni dei consumi abituali, tuttavia si tratta di una caratteristica giustificata dal basso costo di questo prodotto.

Per quanto concerne l’estetica, l’esterno è in acciaio scuro con porta in vetro, caratterizzata da cornice nera. Il design è sobrio e lineare.

Migliori Cantinette Vino